CONFINE
Rinvenuto un teschio, poi il resto dello scheletro
Macabro ritrovamento sabato mattina nel territorio di Crodo, nel Verbano-Cusio-Ossola

Depositphotos (katanca81)
Fonte VerbanoNews
Rinvenuto un teschio, poi il resto dello scheletro
Macabro ritrovamento sabato mattina nel territorio di Crodo, nel Verbano-Cusio-Ossola
CRODO - Macabro ritrovamento nella tarda mattinata di sabato 4 maggio a Crodo, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, a una manciata di chilometri dal Canton Ticino.VerbanoNews riferisce che un cittadino ha rinvenuto un teschio umano in località ...
CRODO - Macabro ritrovamento nella tarda mattinata di sabato 4 maggio a Crodo, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, a una manciata di chilometri dal Canton Ticino.
VerbanoNews riferisce che un cittadino ha rinvenuto un teschio umano in località Verampio. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno compiuto i primi rilievi e hanno allertato il Soccorso alpino. La ricerca ha dato esito positivo: il resto dello scheletro è stato localizzato alla diga di Verampio, insieme ad alcuni frammenti di indumenti.
I resti sono a disposizione dell'Autorità giudiziaria presso l'Istituto di medicina legale di Verbania. Resta da chiarire se si tratti di un escursionista del quale si erano perse le tracce.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!