Cerca e trova immobili
CANTONE

Ritrovata l'ucraina scomparsa

Risaliva al 9 febbraio l'ultimo avvistamento della donna
TiPress
Fonte Polizia cantonale
Ritrovata l'ucraina scomparsa
Risaliva al 9 febbraio l'ultimo avvistamento della donna
BELLINZONA - La cittadina ucraina residente a Monte Carasso di cui si erano perse le tracce lo scorso 9 gennaio è stata ritrovata. La stessa, informa la Polizia cantonale, è stata rintracciata all'estero....

BELLINZONA - La cittadina ucraina residente a Monte Carasso di cui si erano perse le tracce lo scorso 9 gennaio è stata ritrovata. La stessa, informa la Polizia cantonale, è stata rintracciata all'estero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE