È stata investita da un camion la donna morta sulla semiautostrada

La malcapitata si trovava sul cavalcavia e, per cause ancora sconosciute, è finita sulla carreggiata.
La malcapitata si trovava sul cavalcavia e, per cause ancora sconosciute, è finita sulla carreggiata.
LOCARNO - Emergono ulteriori dettagli sulla persona che stamattina ha perso la vita sulla semiautostrada A13 tra Locarno e Ascona.
La Polizia cantonale comunica che poco dopo le 6.15, stando a una prima ricostruzione, una donna si trovava sul cavalcavia che sovrasta la semiautostrada. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è finita sulla carreggiata sottostante dove è stata successivamente investita da un veicolo pesante. La donna è deceduta sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
La semiautostrada è stata parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia città di Locarno e della Polizia comunale di Ascona nonché i soccorritori del Salva.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!