BELLINZONA
Minacce a Palazzo delle Orsoline: fuga e arresto
Dopo un inseguimento la polizia è riuscita a fermare l'uomo, che si trovava a bordo di un'auto in qualità di passeggero.

Tipress (archivio)
Fonte Polizia cantonale
Minacce a Palazzo delle Orsoline: fuga e arresto
Dopo un inseguimento la polizia è riuscita a fermare l'uomo, che si trovava a bordo di un'auto in qualità di passeggero.
BELLINZONA - Dalle minacce all'arresto. Sono stati momenti concitati quelli vissuti oggi, verso mezzogiorno, in Piazza Governo a Bellinzona. Una persona si è avvicinata a Palazzo delle Orsoline proferendo minacce nell'atrio, conferma la Polizi...
BELLINZONA - Dalle minacce all'arresto. Sono stati momenti concitati quelli vissuti oggi, verso mezzogiorno, in Piazza Governo a Bellinzona. Una persona si è avvicinata a Palazzo delle Orsoline proferendo minacce nell'atrio, conferma la Polizia cantonale. L'uomo si è poi dileguato.
Il dispositivo di ricerca, coordinato dalla Polizia cantonale e che ha visto la collaborazione di pattuglie della Polizia Città di Bellinzona, si è concluso una ventina di minuti dopo con il fermo della persona, che si trovava a bordo di un'auto in qualità di passeggero, in via Stefano Franscini. La sua posizione è al vaglio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!