Cerca e trova immobili

BRISSAGOEcco dove la grandine ha fatto saltare la corrente

26.08.23 - 08:48
Le linee elettriche primarie 16kv di alcune zone del Locarnese sono state particolarmente colpite dalla tempesta di ieri.
Foto lettore
Ecco dove la grandine ha fatto saltare la corrente
Le linee elettriche primarie 16kv di alcune zone del Locarnese sono state particolarmente colpite dalla tempesta di ieri.

BRISSAGO - Una tempesta non priva di conseguenze. Gli intensi temporali che hanno colpito ieri notte il Locarnese hanno provocato gravi danni alle linee elettriche primarie 16kv di alcune zone collinari di Brissago (Ferabò) e Ronco sopra Ascona (Barcone, Porano e Sasso Bianco). Lo comunica questa mattina la Società Elettrica Sopracenerina aggiungendo che il personale addetto ai lavori di ripristino si trova sul posto e sta facendo il possibile per eliminare i guasti al più presto.

A Locarno e dintorni sono stati segnalati inoltre problemi anche sulla rete aerea a bassa tensione. «In presenza di eventuali fili elettrici caduti a terra, per motivi di sicurezza invitiamo la popolazione a non avvicinarsi e contattare tempestivamente il nostro Servizio guasti al numero 0800 138 138», ha concluso la società elettrica.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pippopeppo 8 mesi fa su tio
Una volta tanto

Lukas82 8 mesi fa su tio
Bellinzona tutto apposto
NOTIZIE PIÙ LETTE