Il milite si è schiantato contro la recinzione di un campetto da calcio. L'incidente non ha provocato feriti.
ISONE - Nel pomeriggio di venerdì si è verificato un incidente presso la caserma di Isone. Durante uno spettacolo aereo, uno dei paracadutisti è precipitato in modo inatteso, suscitando sorpresa e apprensione tra gli spettatori presenti.
Un video girato da un lettore-reporter di Blick riprende l'attimo in cui il paracadutista, durante la fase finale dell'atterraggio, finisce accidentalmente in una rete posta nei pressi del campo di calcio adiacente. La sua discesa precipitosa ha portato al suo impigliarsi nella struttura, lasciandolo momentaneamente sospeso in aria.
Il portavoce dell'esercito, Stefan Hofer, ha confermato l'accaduto in seguito a una richiesta di commento da parte di Blick. Ha inoltre rassicurato che l'incidente non ha provocato feriti tra il personale militare o gli spettatori presenti.
Secondo il resoconto del portale svizzero-tedesco, l'incidente è stato accolto inizialmente con una reazione di sorpresa e poi seguito da una spontanea risata degli spettatori. L'esercito ha affrontato la situazione con professionalità, mantenendo un atteggiamento disteso e leggero. I responsabili dell'evento hanno colto l'occasione per evidenziare, con un tocco di ironia, le sfide che comporta un atterraggio su un campo di calcio dalle dimensioni ridotte.
Si credeva di essere un Pesce....
Errore o sfortuna, io dico onore al camerata! E vergogna a tutti i gratta che si permettono di criticare chi ha servito, serve o servirà la patria. Vergogna!
Patridioti...
Mollusco...
Pensopositivo è sicuramente un -ismo, ma purtroppo non credo quello che hai appena detto.
Sicuramente tu ne fai parte.
Per fortuna andata bene purtroppo in certe zone di microclima si creano correnti favorevoli o anche avverse.
Quel giorno le condizioni meteo non erano favorevoli, nuvolosità, pioggia a tratti e magari vento, pertanto tutto poteva succedere.
Ragazzi siamo umani gli incidenti capitano. Che la milizia non serve é un tuo pensiero e quindi tienilo per te. Appena succede qualcosa che esce il lago o altro siete tutti a leccare sia il militare che la Protezione civile. Prima di scrivere pensate perfavore. Buona giornata
Purtroppo a Isone da qualche anno fanno più azioni di PR e show-cafons che quello che dovrebbero., ma tutti stanno a gurdare......
Ah ma allora ci sei ancora? Visto che la nazionale di Fischer vince e convince, hai trovato un'altro mondo per poter denigrare le persone.
Ma tu Tricolore rifu - gia - to e frus - tra - to tappati la gana - ssa !
Sono stato nei granatieri a Isone e vi garantisco che le prime 10 persone (molti di loro sportivi di èlite) tra un ristretto numero di prescelti si è buttata a terra e ha mollato dopo le prime 4 ore di scuola reclute (passate a correre!) .. rispetto per quelli che ce la fanno anche se si impigliano in una rete..
e avranno passato tutto il corso RIP a provare sto lancio.. Sfortuna e dilettantismo (in generale). Per fortuna non andiamo in guerra e dio ce ne scampi.
Una cosa simile è successa un 10 anni fa a Paris durante il trantran per il 14 juillet. Quindi ? succede sí
Quanti commenti fatti da gente che probabilmente nella vita non hanno mai combinato il nulla assoluto. Tanto di cappello a tutti i soldati SVIZZERI !
👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎
Certo, e fanno qualcosa per la NOSTRA PATRIA non come certi esseri che manteniamo a chiffare !!!
Anti, allora allontanati dalla nostra PATRIA
Tutti specialisti e paracadutisti qui. Un po di rispetto per chi si mette a disposizione per la patria. Poi errore può capitare a tutti.
Gli toccherà fare la buona vecchia "tiglio runde" almeno tre volte...
Quanti tastieristi intelligenti 🤮
L’esercito da la nausea a molti
poi quando succedono le disgrazie andate poi sui balconi ad applaudire
forse a te da la nausea... che fai nella vita?
Cosa centra cosa faccio nella vita? :) da la nausea per le stupitate ed i comportamenti che hanno i superiori nell’esercito CH
E' un attivita' pericolosa di per se', muoiono diversi paracadusti ogni anno (che lo fanno per sport/passione), figuriamoci se non puo' succedere nel contesto militare, che e' persino piu' difficile. Almeno non si e' fatto male nessuno (a parte il ferimento dell'orgoglio del povero paracadutista....)
Ma io voglio il video del clown. A che serve dire che un lettore ha pubblicato il video se manco lo caricate?
Fai un piccolo sforzo e vai sul sito del Blick….
Di cosa ci meravigliamo? È l'esercito svizzero gente!
Co.mento patetico
👍🤷♂️🤷♂️
fallito
prova tu a fare il paracadutista per l'esercito poi ne riparliamo. Parla parla dei mei c0gl1on1
UnoQualunque: bigul 😁 guarda che un 10 anni fa durante la parata del 14 juillet à Paris un paracadutista è atterrato male pure lei e fuori zona. Quindi !?
Ha ragione
seh credici, un'altro parla parla che avrà skippato l'armee
Probabilmente è uno che si butterà ancora e nel momento del bisogno si butterà anche per voi… Quindi rispetto! E basta
TiaTi fraa non ho skippato niente. E vedendo i mo ngoloidi che c’erano come ufficiali e sotto uff, le cacc ate che ci facevano fare, materiale anni 80, il nostro esercito è un po da circo tutto quà
esatto RISPETTO per tutto l'esercito