Cerca e trova immobili
CONFINE

Passa il confine per andare a un battesimo: arrestato latitante

L’uomo, italiano ma dimorante nella Svizzera interna, ora dovrà scontare sei anni di carcere.
Questura
Passa il confine per andare a un battesimo: arrestato latitante
L’uomo, italiano ma dimorante nella Svizzera interna, ora dovrà scontare sei anni di carcere.
CHIASSO - Arrestato dalla Polizia italiana un uomo di 50 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Originario di Bari ma dimorante nella Svizzera interna, l’uomo doveva scontare una condanna di 6 anni emessa dalla Procura di Milano. ...

CHIASSO - Arrestato dalla Polizia italiana un uomo di 50 anni, pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Originario di Bari ma dimorante nella Svizzera interna, l’uomo doveva scontare una condanna di 6 anni emessa dalla Procura di Milano.

La collaborazione tra la Polizia cantonale di Chiasso e la squadra mobile di Como ha permesso di scoprire che, nella mattina odierna, il ricercato avrebbe oltrepassato la frontiera per recarsi a un battesimo in Puglia.

«Il capillare monitoraggio dei valichi di confine - sottolinea in un comunicato la polizia lariana - ha permesso agli agenti della squadra mobile di Como, in collaborazione con personale dell’ufficio immigrazione, d'individuarlo a bordo della propria auto mentre si accingeva ad attraversare il confine».

L’uomo è stato accompagnato in questura e, dopo la notifica del provvedimento a carico, è stato portato al Bassone, il carcere di Como.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE