Cerca e trova immobili

CANTONELinea di contatto KO, disagi ferroviari sull'asse Cadenazzo-Luino

02.04.23 - 14:00
Traffico interrotto per circa un'ora nel pomeriggio di domenica
Archivio Tipress
Linea di contatto KO, disagi ferroviari sull'asse Cadenazzo-Luino
Traffico interrotto per circa un'ora nel pomeriggio di domenica

BELLINZONA - In seguito a un guasto sulla linea di contatto, oggi pomeriggio ci sono stati problemi alla circolazione dei treni fra Cadenazzo e Luino. A riportare del disservizio, che ha portato disagi e cancellazioni di treni, sono state le stesse FFS.

Con il proseguio del pomeriggio, la situazione si è via via risolta e - attorno alle 16 - tutto è tornato alla normalità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Shion 1 anno fa su tio
Come sempre

Arturo1954 1 anno fa su tio
Sempre il solito. Mezzi pubblici che si fermano e non vine detto PERCHE. Siamo al medioevo del trasporto pubblico. Ma che comanda in queste aziende? Degli analfabeti,degli insaputi, persone senza nessuna formazione? E li paghiamo fior di milioni all'anno. Cacciateli. fuori ..

gp46 1 anno fa su tio
Risposta a Arturo1954
Paghiamo semplicemente gli anni di Meyer al comando, nei quali ottimizzare significava che la compra-vendita immobiliare era prioritaria su tutto, e tutto il resto volto al risparmio a cominciare dalla manutenzione. Alla voce risparmio figura anche l'acquisto di treni-baracca che chiamare non idonei é un eufemismo. Anni disastrosi che non si possono rimettere a posto in poco tempo, senza dimenticare che per raggiungere tale obiettivo ci vorrebbe anche il beneplacito politico, mentre invece tale categoria ha sempre sostenuto lo scempio del personaggio di cui sopra. Purtroppo, andandosene, si é dimenticato di portarsi appresso anche tutti quegli inutili e nefasti personaggi che ha piazzato negli uffici bernesi, difficilmente ce ne tireremo fuori...

UtenteTio 1 anno fa su tio
Siamo al secondo o terzo problema questa settimana? Per fortuna che il mezzo pubblico viene venduto come mezzo innovativo per il futuro, appunto, futuro perché oggi è un disastro, tra ritardi e guasti.

Mario 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
utenteTio👍

Mario 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
👍
NOTIZIE PIÙ LETTE