Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Infortunio sul lavoro: gravi ferite alle mani per un 54enne

L'uomo, un italiano residente in provincia di Varese, stava utilizzando una pressa.
Deposit (simbolica)
Infortunio sul lavoro: gravi ferite alle mani per un 54enne
L'uomo, un italiano residente in provincia di Varese, stava utilizzando una pressa.
SANT'ANTONINO - Brutto infortunio sul lavoro stamattina in un'azienda situata in via Serrai a Sant'Antonino. Un operaio 54enne ha riportato gravi ferite alle mani. Stando a una prima ricostruzione, l'uomo si è ferito poco dopo le 8.30, mentre...

SANT'ANTONINO - Brutto infortunio sul lavoro stamattina in un'azienda situata in via Serrai a Sant'Antonino. Un operaio 54enne ha riportato gravi ferite alle mani.

Stando a una prima ricostruzione, l'uomo si è ferito poco dopo le 8.30, mentre era intento a svolgere dei lavori con una pressa. Il malcapitato è un cittadino italiano residente in provincia di Varese.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al 54enne lo hanno trasportato in ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE