Cerca e trova immobili
CANTONE

Guasto tecnico (poi risolto) tra Bellinzona e Arth Goldau

È stata una serata difficile per chi doveva oltrepassare il tunnel di base del San Gottardo
Archivio TiPress
Guasto tecnico (poi risolto) tra Bellinzona e Arth Goldau
È stata una serata difficile per chi doveva oltrepassare il tunnel di base del San Gottardo
Chi è partito questa sera in treno diretto oltre Gottardo (o viceversa) si è dovuto armare di pazienza (o pensare un'alternativa al proprio viaggio). A causa di un guasto tecnico all'impianto ferroviario, infatti, il traffico ferroviar...

Chi è partito questa sera in treno diretto oltre Gottardo (o viceversa) si è dovuto armare di pazienza (o pensare un'alternativa al proprio viaggio).

A causa di un guasto tecnico all'impianto ferroviario, infatti, il traffico ferroviario tra Bellinzona e Arth Goldau - ovvero attraverso il tunnel di base del San Gottardo - è rimasto perturbato per diverse ore a partire dalle 18 circa.

Attorno alle 22, le Ferrovie svizzere hanno poi confermato che «il disservizio sulla tratta Arth-Goldau - Bellinzona è stato risolto.
I treni circolano di nuovo regolarmente».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE