Cerca e trova immobili
LUGANO

Giro di prostituzione in due centri massaggio: due arresti

Al centro dell'inchiesta una 50enne ungherese, residente in Italia, e un 47enne italiano domiciliato nel Luganese
Depositphotos (Boysloso)
Giro di prostituzione in due centri massaggio: due arresti
Al centro dell'inchiesta una 50enne ungherese, residente in Italia, e un 47enne italiano domiciliato nel Luganese
LUGANO - Due persone - una 50enne ungherese residente in Italia e un 47enne italiano residente nel Luganese - sono stati arrestati in quanto sospettati di aver gestito un giro irregolare di prostituzione in due centri massaggio - non annunciati alle ...

LUGANO - Due persone - una 50enne ungherese residente in Italia e un 47enne italiano residente nel Luganese - sono stati arrestati in quanto sospettati di aver gestito un giro irregolare di prostituzione in due centri massaggio - non annunciati alle autorità e nei quali venivano svolte prestazioni sessuali a pagamento - riscuotendo inoltre parte del guadagno.

I due fermi - riferiscono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, sono scattati in momenti distinti. I reati, ipotizzati a vario titolo nei loro confronti, sono di usura, promovimento della prostituzione, esercizio illecito della prostituzione, incitazione all'entrata, alla partenza o al soggiorno illegali e di impiego di stranieri sprovvisti di permesso.

I due sono stati in seguito rilasciati e sono indagati a piede libero. L'inchiesta - svolta dalla Polizia cantonale con il supporto della Polizia di Lugano - è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE