Cerca e trova immobili
GIORNICO

Pioggia e vento forte, cade una pianta sulla cantonale a Giornico

Traffico bloccato per una trentina di minuti questa mattina poco dopo le sei.
FVR / M. Franjo
Pioggia e vento forte, cade una pianta sulla cantonale a Giornico
Traffico bloccato per una trentina di minuti questa mattina poco dopo le sei.
GIORNICO - La pioggia e il forte vento hanno causato questa mattina poco dopo le sei la caduta di una pianta sulla strada cantonale. La circolazione è rimasta interrotta inizialmente per circa mezz'ora. Successivamente il traffico veicolare &e...

GIORNICO - La pioggia e il forte vento hanno causato questa mattina poco dopo le sei la caduta di una pianta sulla strada cantonale. La circolazione è rimasta interrotta inizialmente per circa mezz'ora. Successivamente il traffico veicolare è ripreso a senso alternato. La pianta è caduta in Via San Gottardo, in zona Diamantino.

Sul posto sono intervenuti i Pompieri del Centro di Soccorso Cantonale di Biasca che hanno provveduto al taglio dei tronchi e dopo aver ripulito il manto stradale hanno consentito la riapertura normale alla circolazione del tratto interessato. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE