Cerca e trova immobili
Scontro fra un auto e un camion sul Monte Ceneri, grave una donna

MONTE CENERIScontro fra un auto e un camion sul Monte Ceneri, grave una donna

06.10.22 - 10:27
L'incidente è avvenuto sull'A2 poco dopo le otto di stamattina. La 66enne è residente nel Luganese
Rescue Media
Scontro fra un auto e un camion sul Monte Ceneri, grave una donna
L'incidente è avvenuto sull'A2 poco dopo le otto di stamattina. La 66enne è residente nel Luganese

SANT'ANTONINO - Scontro fra un auto e un camion sull'A2, in direzione nord, sulle rampe del Monte Ceneri. L'impatto è avvenuto attorno alle 8:00.

Un'automobilista 66enne, cittadina svizzera residente nel Luganese, si trovava a bordo della sua vettura sulla carreggiata di emergenza. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, nell'immettersi sulla corsia di marcia c'è stata la collisione con un veicolo pesante guidato da un 60enne cittadino italiano residente in Italia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure alla donna, hanno proceduto al suo trasporto in ambulanza all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, le sue condizioni sono gravi. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, una corsia del tratto interessato dall'incidente è rimasta chiusa fino alle 10.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Dave 1 anno fa su tio
la dinamica sarà sempre quella....lei si è immessa nella carreggiata senza guardare che arrivava il camion e questo l avrà centrata
NOTIZIE PIÙ LETTE