Cerca e trova immobili
QUINTO

Incidente sull'A2 all'altezza di Piotta: è stato un malore

L'autostrada è stata temporaneamente chiusa in direzione nord
Incidente sull'A2 all'altezza di Piotta: è stato un malore
Lettore Tio/20 min
Incidente sull'A2 all'altezza di Piotta: è stato un malore
L'autostrada è stata temporaneamente chiusa in direzione nord
Un'autista che era fermo in colonna è stato colpito da un malore: non sono note le sue condizioni
QUINTO - L'autostrada A2 in direzione nord è rimasta chiusa per quasi un'ora tra le 17 e le 18 all'altezza di Piotta (comune di Quinto) a causa di un malore che ha colpito il conducente di un'auto ferma in colonna. Lo ha reso noto in un aggio...

QUINTO - L'autostrada A2 in direzione nord è rimasta chiusa per quasi un'ora tra le 17 e le 18 all'altezza di Piotta (comune di Quinto) a causa di un malore che ha colpito il conducente di un'auto ferma in colonna.

Lo ha reso noto in un aggiornamento Rescue Media. In precedenza, il TCS aveva confermato l'incidente parlando di un'«emergenza medica». 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso, la Polizia Cantonale ed i pompieri del centro di intervento del San Gottardo. Non sono al momento note le condizioni della persona colpita.

È stata una giornata di traffico intenso verso la galleria del San Gottardo, con le colonne che nel pomeriggio hanno raggiunto i 10 km. Al momento (alle 18), ci sono ancora oltre 2 chilometri di coda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE