Cerca e trova immobili
Sbanda e urta il guard rail, un ferito sull'A13

SAN VITTORE (GR)Sbanda e urta il guard rail, un ferito sull'A13

29.04.22 - 15:26
L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria San Fedele, in direzione nord.
Rescue Media
Sbanda e urta il guard rail, un ferito sull'A13
L'incidente è avvenuto all'imbocco della galleria San Fedele, in direzione nord.
La circolazione stradale ha subito disagi per circa un'ora.

SAN VITTORE - Avrebbe riportato unicamente delle contusioni il protagonista dell’incidente della circolazione avvenuto questo pomeriggio, attorno alle ore 14.00, sull’A13 (in direzione nord), all’altezza dell’imbocco della galleria San Fedele a San Vittore.

Stando alle informazioni raccolte da Rescue Media il conducente, che circolava a bordo di una BMW immatricolata in Ticino, per motivi da stabilire ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato andando a collidere contro la barriera metallica laterale.

A causa dell’urto, l’uomo è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario del SAM (GR), che dopo avergli prestato le prime cure lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Bellinzona per ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia cantonale grigionese, che hanno effettuato i rilievi di rito. Per agevolare le operazioni di soccorso, il traffico in direzione nord è stato temporaneamente bloccato, causando disagi alla circolazione per circa un’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE