Incidente a Campione d'Italia: un'auto è andata a sbattere contro un muro

Protagonista una Mercedes con targhe ticinesi, a bordo viaggiavano cinque giovani
Protagonista una Mercedes con targhe ticinesi, a bordo viaggiavano cinque giovani
CAMPIONE D'ITALIA - Un incidente stradale ha avuto luogo sabato mattina, attorno alle ore 4.45, a Campione d'Italia in viale Marco da Campione.
La vettura protagonista è una Mercedes con targhe ticinesi, a bordo della quale viaggiavano cinque giovani. Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media il conducente della vettura, per motivi da stabilire, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un muro.
Due dei cinque occupanti sono rimasti feriti in modo apparentemente leggero e dopo essere stati soccorsi dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano sono stati trasportati al pronto soccorso dell'Ospedale della Beata Vergine di Mendrisio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Como che hanno provveduto ai rilievi del caso. Il tratto di strada è rimasto chiuso per oltre un'ora.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!