Tenta la rapina con accendino e bomboletta spray

CADENAZZOTenta la rapina con accendino e bomboletta spray

25.11.21 - 23:17
La Polizia è alla ricerca di una donna con una felpa rosa con cappuccio.
Lettore tio/20minuti
Tenta la rapina con accendino e bomboletta spray
La Polizia è alla ricerca di una donna con una felpa rosa con cappuccio.
La rapinatrice, tra l'altro, è scappata senza rubare nulla.

CADENAZZO - Nastro e veicoli di Polizia schierati davanti al distributore Coop, in via Stazione, a Cadenazzo. E «agenti ovunque, sia sul Piano di Magadino che per le campagne», fa sapere un lettore.

Il motivo? Una tentata rapina. Una donna armata di accendino e bomboletta spray - riferisce la Polizia cantonale - è entrata nella stazione di servizio minacciando la commessa e lanciando delle fiammate all'interno del negozio a scopo intimidatorio. La rapinatrice - che si è espressa in italiano senza accenti particolari -, successivamente è fuggita, senza rubare nulla, dopo che la commessa ha minacciato di chiamare la Polizia.

Connotati della rapinatrice: donna, circa 165/170 centimetri di altezza, indossava una felpa rosa con cappuccio ed aveva il volto coperto da una mascherina chirurgica, pantaloni e scarpe da ginnastica neri.

Sul posto per le ricerche, sinora senza esito, oltre alla Polizia cantonale pattuglie della Polizia comunale di Bellinzona. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55

 

NOTIZIE PIÙ LETTE