BELLINZONA
Fermati sull'A2, nell'auto 23 grammi di cocaina
Un 23enne e una 49enne sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico di droga.

Ti Press
Fermati sull'A2, nell'auto 23 grammi di cocaina
Un 23enne e una 49enne sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico di droga.
BELLINZONA - Lo scorso mercoledì, nell'ambito di un'inchiesta antidroga, sono stati arrestati a Bellinzona un 23enne richiedente l'asilo algerino (residente nel canton Zugo) e una 49enne cittadina svizzera (domiciliata nel Bellinzonese). Ne da...
BELLINZONA - Lo scorso mercoledì, nell'ambito di un'inchiesta antidroga, sono stati arrestati a Bellinzona un 23enne richiedente l'asilo algerino (residente nel canton Zugo) e una 49enne cittadina svizzera (domiciliata nel Bellinzonese). Ne danno notizia oggi il Ministero pubblico e la Polizia cantonale. Entrambi sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico di cocaina.
Il fermo è scattato sull'A2 e la perquisizione della vettura su cui si trovavano il 23enne e la 49enne ha permesso di rinvenire circa 23 grammi di cocaina.
L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. Il 23enne deve pure rispondere di contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!