BELLINZONA
Altra lite tra giovani, un ragazzo finisce in ospedale
Spunta anche una mazza. L'accusa principale ipotizzata sarebbe quella di tentato omicidio

Deposit
Altra lite tra giovani, un ragazzo finisce in ospedale
Spunta anche una mazza. L'accusa principale ipotizzata sarebbe quella di tentato omicidio
GIUBIASCO - Ennesima lite tra giovani. Questa volta lo scontro (tre contro due) è avvenuto questa mattina in via Linoleum a Giubiasco. Stando a quanto riporta il Quotidiano, erano circa le 11:30 quando due gruppetti si sono dapprima insultati ...
GIUBIASCO - Ennesima lite tra giovani. Questa volta lo scontro (tre contro due) è avvenuto questa mattina in via Linoleum a Giubiasco. Stando a quanto riporta il Quotidiano, erano circa le 11:30 quando due gruppetti si sono dapprima insultati al telefono, e poi sono passati allo scontro fisico.
Durante la lite sarebbe spuntata anche una mazza, con il quale è stato colpito un giovane, poi finito all'ospedale. La sua vita, stando al Corriere del Ticino, non sarebbe in pericolo. I soldi sarebbero all'origine della lite.
L'accusa principale ipotizzata attualmente è di tentato omicidio, stando alla Rsi. Ma si attende il comunicato dal Ministero Pubblico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!