Non si hanno più notizie di Isaia Ferraro

Il 16enne è stato visto l'ultima volta lunedì nei pressi della Pensilina Botta di Lugano
LUGANO - La Polizia cantonale ha diramato un avviso di scomparsa che riguarda Isaia Ferraro, nato il 30.10.2004, cittadino svizzero e domiciliato a Lugano. Del 16enne non si più notizie da lunedì 7 dicembre, quando attorno alle 23.30 è stato notato nei pressi della pensilina Botta di Lugano. Ferraro si era allontanato dal domicilio del padre ad Arbedo-Castione nel primo pomeriggio.
Connotati - Carnagione bianca, corporatura snella, 190 cm, occhi castani scuri, capelli castani scuri lisci medio lunghi, indossava un piumino nero con cappuccio marca Nike e un marsupio della stessa marca sempre di colore nero. Il ragazzo ha una cicatrice sul sopracciglio sinistro.
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare la polizia allo 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!