Lo schianto all'incrocio, grave un centauro

L'impatto con un'auto si è verificato in via Vallemaggia.
Il motociclista, nello scontro, è stato sbalzato a terra
L'impatto con un'auto si è verificato in via Vallemaggia.
Il motociclista, nello scontro, è stato sbalzato a terra
SOLDUNO - Lo schianto si è verificato verso le 12:45, in via Vallemaggia a Solduno. I protagonisti sono un automobilista 58enne e un motociclista tedesco 65enne, domiciliato nel Locarnese.
Dalle prime informazioni, i due veicoli (entrambi ticinesi) sono entrati in collisione all’altezza dell’intersezione con via Selva. Ad avere la peggio è stato il conducente della moto, sbalzato a terra.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale. Stando alla Polizia, le condizioni del motociclista sarebbero gravi.
Anche i pompieri di Locarno sono intervenuti per la pulizia del campo stradale. Il tratto di strada interessato è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!