Incidente a Vaglio, grave la conducente

La donna stava guidando in direzione di Lugano quando è finita violentemente contro un muro.
La donna stava guidando in direzione di Lugano quando è finita violentemente contro un muro.
VAGLIO - Ha riportato ferite gravi e la sua vita è in pericolo: si tratta di una 61enne della regione, protagonista di un incidente della circolazione che si è verificato oggi verso le 13.50 a Vaglio, in Capriasca.
Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire - lo fanno sapere le autorità - la donna, che viaggiava verso Lugano, ha perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi contro il muro di una casa.
Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale e, in supporto, della polizia comunale della regione III, i pompieri della Capriasca nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.
La donna, a detta dei medici, ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!