
Ancora ignote le cause. La polizia sta effettuando le dovute verifiche
BELLINZONA - Un forte boato, causato da un'esplosione, è stato avvertito nella notte in quel di Bellinzona.
Stando a quanto riferisce oggi La Regione, la detonazione ha mandato in frantumi una ventina di vetri della facciata delle Scuole sud di Bellinzona. Al momento le indagini sono in corso, ma risultano ignote le cause dell'accaduto.
La Polizia, intanto, conferma solo l'incidente. Non è escluso che l'esplosione si sia verificata a seguito di un fenomeno naturale. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito.
@Tato50 ancora il sistema non ha consentito la risposta diretta.
Principi di parità di trattamento, credibilità che il cittadino deve riporre nell'autorità, ecc, ecc. Inoltre: autorità che non "dominano" i servizi dell'amministrazione (capi e capetti protetti ad oltranza). Insomma un disservizio multidisciplinare del quale risponde l'amministrazione. Non sei "duro di comprendonio". Sai chi eleggere tra qualche settimana?
Fenomeno naturale = fulmine
Mah, di solito i test li fanno direttamente sui Bankomat ;-((
Per precedenti esplosioni (3) della solita osteria: polca non si è mossa (le argomentazione del ten col sono inaccettabili, scandalose!), polcom non ha redatto rapporti conformi ai fatti (l'arguto agt con le fette di salame sugli occhi non ha visto nemmeno la batteria degli esplosivi giacente sul posto!). Anche un'istruttoria a posteriori non è avvenuta! Il Municipio ha segnalato d'ufficio al MP giusto LOrP, art. 3a?
Scusa, sarò duro di comprendonio, ma non ho capito il concetto del tuo scritto ;-))
Notizie a caso....
Fenomeno naturale????????
Si naturali per mano umane. Potrebbero tornare così i conti? Le informazioni vengono date così a caso
A Bellinzona succedono quotidianamente le esplosioni dovute a fenomeni naturali.
Si, quando hai mangiato un chilo di fagioli ;-)))))))))