CADENAZZO
19enne croata e 13enne italiana arrestate per furto
Nella loro auto attrezzi da scasso nonché refurtiva, denaro, orologi e penne

Ti-Press / Francesca Agosta
19enne croata e 13enne italiana arrestate per furto
Nella loro auto attrezzi da scasso nonché refurtiva, denaro, orologi e penne
CADENAZZO - Mercoledì, poco prima delle 14.30, a Cadenazzo sono state fermate una 19enne cittadina croata - oggetto d'indagine per furti effettuati in Ticino commessi nei mesi precedenti - e una 13enne cittadina italiana, entrambe residenti in...
CADENAZZO - Mercoledì, poco prima delle 14.30, a Cadenazzo sono state fermate una 19enne cittadina croata - oggetto d'indagine per furti effettuati in Ticino commessi nei mesi precedenti - e una 13enne cittadina italiana, entrambe residenti in provincia di Milano.
La Polizia ha comunicato che le due ragazze si trovavano a bordo di una vettura con targhe italiane e sono state fermate in via Monte Ceneri da agenti della cantonale. All'interno dell'auto sono stati rinvenuti attrezzi da scasso nonché refurtiva, denaro, orologi e penne di un furto con scasso in un'abitazione del Locarnese.
Dopo interrogatorio sono state arrestate e denunciate al Ministero pubblico e alla Magistratura dei minorenni per furto e danneggiamento.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!