Cerca e trova immobili
CANTONE

Nuovo direttore dell'OSC cercasi

Pubblicato l'annuncio di lavoro per guidare l'Organizzazione sociopsichiatrica cantonale, le candidature vanno inoltrare entro il 16 febbraio
TIPRESS
Nuovo direttore dell'OSC cercasi
Pubblicato l'annuncio di lavoro per guidare l'Organizzazione sociopsichiatrica cantonale, le candidature vanno inoltrare entro il 16 febbraio

MENDRISIO - È stato pubblicato sul Foglio ufficiale di oggi l'annuncio di lavoro per il ruolo di Direttore/trice presso il Dipartimento della sanità e della socialità dell'Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC).

La figura ricercata dovrà dirigere l’OSC, garantendo il coordinamento della gestione amministrativa e delle risorse umane, finanziarie, logistiche e tecniche; dovrà assicurare le relazioni con gli altri servizi dell'Amministrazione cantonale, i partner istituzionali e operativi, nonché con organi intercantonali e federali; dovrà supportare la Direzione della Divisione e del Dipartimento nella gestione corrente, nello sviluppo di progetti e nell’allestimento di documenti, tra cui la pianificazione sociopsichiatrica e le risposte agli atti parlamentari. Infine, il nuovo direttore/trice dovrà rappresentare l’OSC verso i terzi e i media.

Nell'annuncio sono precisati i requisiti e le condizioni di presentazione della candidatura, che andrà inoltrata unicamente online insieme a una serie di documenti.

Lo stipendio annuo, compresa tredicesima mensilità, va da 113'754 franchi a 184'154 franchi. Le candidature vanno inoltrate entro il 16 febbraio.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE