Nuovo direttore dell'OSC cercasi

Pubblicato l'annuncio di lavoro per guidare l'Organizzazione sociopsichiatrica cantonale, le candidature vanno inoltrare entro il 16 febbraio
MENDRISIO - È stato pubblicato sul Foglio ufficiale di oggi l'annuncio di lavoro per il ruolo di Direttore/trice presso il Dipartimento della sanità e della socialità dell'Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC).
La figura ricercata dovrà dirigere l’OSC, garantendo il coordinamento della gestione amministrativa e delle risorse umane, finanziarie, logistiche e tecniche; dovrà assicurare le relazioni con gli altri servizi dell'Amministrazione cantonale, i partner istituzionali e operativi, nonché con organi intercantonali e federali; dovrà supportare la Direzione della Divisione e del Dipartimento nella gestione corrente, nello sviluppo di progetti e nell’allestimento di documenti, tra cui la pianificazione sociopsichiatrica e le risposte agli atti parlamentari. Infine, il nuovo direttore/trice dovrà rappresentare l’OSC verso i terzi e i media.
Nell'annuncio sono precisati i requisiti e le condizioni di presentazione della candidatura, che andrà inoltrata unicamente online insieme a una serie di documenti.
Lo stipendio annuo, compresa tredicesima mensilità, va da 113'754 franchi a 184'154 franchi. Le candidature vanno inoltrate entro il 16 febbraio.



