Nella notte di Capodanno si viaggia su TILO Pigiama

Non sarà richiesto un supplemento notturno
Non sarà richiesto un supplemento notturno
BELLINZONA - In aggiunta ai treni regolari, la notte tra mercoledì 31 dicembre 2025 e giovedì 1° gennaio 2026 circoleranno eccezionalmente i treni notturni TILO Pigiama.
È inoltre previsto un collegamento speciale in partenza da Locarno alle 2:00, da Lugano alle 2:31 e in arrivo a Chiasso alle 3:02, con fermata in tutte le stazioni del traffico regionale. Chi desidera viaggiare con i treni notturni TILO Pigiama e il treno speciale di Capodanno dev'essere in possesso di un titolo di trasporto valido (biglietto o abbonamento). Non è richiesto un supplemento notturno.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online. In alternativa utilizzare l’app FFS Mobile oppure contattare il Rail Service FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo +41 512 257 800 (dall’estero).




