Cerca e trova immobili
LUGANO

Chiude (di notte) la Vedeggio-Cassarate per lavori

Si protrarranno per due settimane. I dettagli
Archivio Ti Press
Fonte Dip. territorio
Chiude (di notte) la Vedeggio-Cassarate per lavori
Si protrarranno per due settimane. I dettagli

LUGANO -  La galleria Vedeggio - Cassarate sarà chiusa al traffico - dalle 21 alle 5 - per due settimane. I lavori si volgeranno da lunedì 20 ottobre a sabato 25 ottobre 2025 (5 notti) e da lunedì 27 ottobre a venerdì 31 ottobre 2025 (4 notti). La chiusura si rende necessaria per eseguire lavori di manutenzione alle infrastrutture elettromeccaniche, il tinteggio parziale del vano di circolazione e altri interventi di pulizia e manutenzione generale.

La sera di martedì 21 ottobre, in occasione della partita di hockey Lugano - Zurigo, e la sera di giovedì 30 ottobre, in occasione della partita di calcio Lugano - Lucerna, la galleria sarà chiusa alle ore 23:00 per consentire il rientro dei tifosi senza disagi.

Le deviazioni saranno adeguatamente segnalate e le informazioni agli automobilisti saranno puntualmente diffuse dagli organi competenti (Viasuisse).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE