Cerca e trova immobili
SAN BERNARDINO

La galleria del San Bernardino chiude di notte

Sono previste opere di manutenzione agli impianti di ventilazione
Ustra
Fonte Ustra
La galleria del San Bernardino chiude di notte
Sono previste opere di manutenzione agli impianti di ventilazione

SAN BERNARDINO - A partire da lunedì 13 a venerdì 17 ottobre 2025 (4 notti) e da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre 2025 (4 notti), dalle 22.00 alle 05.00, la galleria del San Bernardino verrà completamente chiusa per degli importanti interventi agli impianti di ventilazione.

La chiusura totale della galleria del San Bernardino è prevista dagli svincoli di San Bernardino e di Hinterrhein. I veicoli con un peso massimo di 18 tonnellate e una larghezza massima di 2.30 metri verranno deviati sul Passo del San Bernardino. Gli autocarri come pure i torpedoni verranno deviati sulla A2 via San Gottardo. In caso di nevicate il transito sul Passo del San Bernardino non sarà possibile.

USTRA si scusa per gli eventuali disagi e invita l’utenza a seguire le indicazioni degli agenti di sicurezza presenti sul posto e al rispetto della segnaletica di cantiere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE