Cerca e trova immobili
LUGANO

Un sabato pomeriggio nel segno dei Diritti Umani

Aspettando il FFDUL con Oltre Festival e i cortometraggi del Nazra Palestine Short Film Festival
FFDUL
Fonte FFDUL
Un sabato pomeriggio nel segno dei Diritti Umani
Aspettando il FFDUL con Oltre Festival e i cortometraggi del Nazra Palestine Short Film Festival

LUGANO - In avvicinamento alla nuova edizione del Film Festival Diritti Umani Lugano (FFDUL) e in collaborazione con lo spazio alternativo FuoriLuga di Porza, OltreFestival dedica un intero pomeriggio ai Diritti Umani.

Si inizia alle 18 con musica dal vivo e momenti di convivialità. A seguire una speciale proposta di cortometraggi selezionati dal Nazra Palestine Short Film Festival, un festival itinerante sostenuto da associazioni, collettivi e volontari, in tour proprio nel mese di ottobre nella vicina Italia. Un festival impegnato nella diffusione di opere che raccontano e riflettono la complessità della questione palestinese.

In caso di pioggia l'evento si terrà allo Spazio L'Ove (Viganello, via Luganetto)

La prevendita di FFDUL è disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE