Cerca e trova immobili
LUGANO

Un sabato pomeriggio nel segno dei Diritti Umani

Aspettando il FFDUL con Oltre Festival e i cortometraggi del Nazra Palestine Short Film Festival
FFDUL
Fonte FFDUL
Un sabato pomeriggio nel segno dei Diritti Umani
Aspettando il FFDUL con Oltre Festival e i cortometraggi del Nazra Palestine Short Film Festival

LUGANO - In avvicinamento alla nuova edizione del Film Festival Diritti Umani Lugano (FFDUL) e in collaborazione con lo spazio alternativo FuoriLuga di Porza, OltreFestival dedica un intero pomeriggio ai Diritti Umani.

Si inizia alle 18 con musica dal vivo e momenti di convivialità. A seguire una speciale proposta di cortometraggi selezionati dal Nazra Palestine Short Film Festival, un festival itinerante sostenuto da associazioni, collettivi e volontari, in tour proprio nel mese di ottobre nella vicina Italia. Un festival impegnato nella diffusione di opere che raccontano e riflettono la complessità della questione palestinese.

In caso di pioggia l'evento si terrà allo Spazio L'Ove (Viganello, via Luganetto)

La prevendita di FFDUL è disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE