Cerca e trova immobili
LUGANO

Le partite della Svizzera su maxischermo a Lugano Marittima

Dal 2 al 27 luglio torna la Uefa Women’s Euro 2025. Sarà possibile seguirla in diretta, all'aperto, per vivere in compagnia momenti di grande emozione.
Città di Lugano
Le partite della Svizzera su maxischermo a Lugano Marittima
Dal 2 al 27 luglio torna la Uefa Women’s Euro 2025. Sarà possibile seguirla in diretta, all'aperto, per vivere in compagnia momenti di grande emozione.
LUGANO - Torna, dal 2 al 27 luglio, il Campionato Europeo Femminile UEFA 2025 che quest’anno si svolgerà in Svizzera. A Lugano Marittima verranno trasmesse su maxischermo le sfide della nazionale femminile svizzera nella fase a gironi, in programm...

LUGANO - Torna, dal 2 al 27 luglio, il Campionato Europeo Femminile UEFA 2025 che quest’anno si svolgerà in Svizzera. A Lugano Marittima verranno trasmesse su maxischermo le sfide della nazionale femminile svizzera nella fase a gironi, in programma martedì 2, domenica 6 e giovedì 10 luglio a partire dalle ore 21.

Per chi non potrà seguire le partite dal vivo negli stadi, sarà l’occasione perfetta per vivere l’emozione di questo importante appuntamento in un’atmosfera coinvolgente e all’insegna del grande calcio. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con UBS.

«Questa iniziativa permette di offrire alla cittadinanza e agli appassionati l’opportunità di seguire la nostra nazionale femminile in uno scenario suggestivo come Lugano Marittima, vivace punto d’incontro estivo alla foce del fiume Cassarate, creando nuove occasioni di condivisione e di festa», sottolinea Roberto Badaracco, Vicesindaco e Capo Dicastero cultura sport ed eventi della Città di Lugano.

In caso di tempo incerto, gli aggiornamenti verranno comunicati nel sito luganoeventi.ch e nei rispettivi social media.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE