Cerca e trova immobili
TRESA

Chiusura al traffico a Castelrotto

Previsti lavori per la posa delle nuove infrastrutture di distribuzione dell’acqua potabile e di evacuazione delle acque luride nel nucleo di Castelrotto.
Ti-Press (archivio)
Fonte Dipartimento Territorio
Chiusura al traffico a Castelrotto
Previsti lavori per la posa delle nuove infrastrutture di distribuzione dell’acqua potabile e di evacuazione delle acque luride nel nucleo di Castelrotto.

TRESA - Da lunedì 30 giugno a venerdì 29 agosto sono previsti i lavori promossi dal Comune di Ponte Tresa per la posa delle nuove infrastrutture di distribuzione dell’acqua potabile e di evacuazione delle acque luride nel nucleo di Castelrotto. Lo comunica il Dipartimento del territorio

Contestualmente, verranno potenziate anche le reti delle principali aziende fornitrici di servizi. Per consentire l’esecuzione degli interventi in sicurezza, il nucleo di Castelrotto resterà chiuso alla circolazione.

«L’utenza è invitata a prestare attenzione alla segnaletica esposta e a seguire i percorsi alternativi indicati. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE