BELLINZONA
Premiati i migliori studenti delle medie di Giubiasco
I premi sono andati a Tania Demirkiran, a Pero Kovacevic e a Prisca Jorio.

Lettore tio / 20 minuti
Nella foto da sinistra Michel Fregni (Direttore SM Giubiasco), Tania Demirkiran, Prisca Jorio, Pero Kovacevic e Zeljko Milovanovic (Raiffeisen del Camoghè).
Fonte red
Premiati i migliori studenti delle medie di Giubiasco
I premi sono andati a Tania Demirkiran, a Pero Kovacevic e a Prisca Jorio.
BELLINZONA - Mercoledì 18 giugno si è svolta presso il centro Ciossetto a Sementina la cerimonia finale di consegna degli attestati e delle licenze per i 160 allievi di quarta delle medie di Giubiasco.
La cerimonia ha visto la premiazione delle migliori licenze. I premi, offerti dalla Banca Raiffeisen del Camoghè, sono andati a Tania Demirkiran (due corsi base), a Pero Kovacevic (corsi misti) e a Prisca Jorio (due corsi attitudinali, con la miglior media assoluta del 5,94).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!