Ritardi e soppressioni fra Cadenazzo e Locarno: «Circolazione regolare dei treni da domattina»

Gli interventi di ripristino inizieranno a mezzanotte
Gli interventi di ripristino inizieranno a mezzanotte
LOCARNO - Dureranno fino a domattina alle 5 i disagi alla circolazione fra Cadenazzo e Locarno.
Il motivo, lo ricordiamo, è dovuto all’abbassamento dei binari. Come precisato a tio.ch dalle FFS, «gli interventi di ripristino avranno luogo questa notte e inizieranno alle 00.05».
La situazione del traffico resterà invariata fino a stasera. Poi «i treni saranno sostituiti con dei bus». Da domani mattina alle 5 «i treni dovrebbero tornare a circolare normalmente».
Il traffico attuale - Attualmente, la situazione del traffico è la seguente: «Non circolano gli IR26 e gli IR46 tra Bellinzona e Locarno - spiegano le FFS - Preghiamo i viaggiatori di viaggiare con l'S20 e gli RE80. Le S20 e gli RE80 circolano attualmente con cadenza oraria, anziché semioraria. Circolano le S20 con partenza da Locarno alle xx.45, rispettivamente da Cadenazzo alle xx.59 e gli RE80 con partenza da Locarno alle xx.22, rispettivamente da Cadenazzo alle xx.20.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!