Cerca e trova immobili
LOCARNO

«Abbassamento dei binari», ritardi e soppressioni fra Cadenazzo e Locarno

FFS: «La perturbazione durerà fino a domani». Ecco qual è la situazione del traffico ferroviario
deposit
«Abbassamento dei binari», ritardi e soppressioni fra Cadenazzo e Locarno
FFS: «La perturbazione durerà fino a domani». Ecco qual è la situazione del traffico ferroviario
LOCARNO - A causa di «danni ai binari», il traffico ferroviario fra Cadenazzo e Locarno è limitato.Come riportano le FFS, la perturbazione durerà fino a domaniFFSSono interessate le linee IR26, IR46, RE80 e S20. Sono da prevedere ritardi e soppre...

LOCARNO - A causa di «danni ai binari», il traffico ferroviario fra Cadenazzo e Locarno è limitato.

Come riportano le FFS, la perturbazione durerà fino a domani

FFS

Sono interessate le linee IR26, IR46, RE80 e S20. Sono da prevedere ritardi e soppressioni.

Da noi contattato, L'ufficio stampa delle FS fa sapere che «si tratta di un abbassamento dei binari» e che «sono previsti degli interventi». La situazione del traffico, attualmente, è la seguente: «Attualmente non circolano gli IR26 e gli IR46 tra Bellinzona e Locarno. Preghiamo i viaggiatori di viaggiare con l'S20 e gli RE80. Le S20 e gli RE80 circolano attualmente con cadenza oraria, anziché semioraria. Circolano le S20 con partenza da Locarno alle xx.45, rispettivamente da Cadenazzo alle xx.59 e gli RE80 con partenza da Locarno alle xx.22, rispettivamente da Cadenazzo alle xx.20.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE