L'albero di Natale arriva a Paradiso

Grande successo per l'evento
PARADISO - Giovedì 28 novembre in Piazza del Municipio a Paradiso una calorosa e folta partecipazione di pubblico ha animato la tradizionale e festosa consuetudine dell’accensione dell’albero di Natale che simboleggia l’augurio alla cittadinanza per una serena festività natalizia.
L’evento ha avuto inizio con un emozionante coro natalizio di circa 230 bambini dell’Istituto Scolastico di Paradiso al quale è seguita l’accensione del grande Albero di Natale, alto oltre 8 metri, impreziosito da un’affascinante e complessa composizione di luci e decorazioni.
La piazza si è poi animata con attrazioni legate al tema degli Elfi, con magie e spettacoli musicali sul palco, in una spettacolare scenografia che ha entusiasmato e commosso le centinaia di persone presenti.
Numerosi stand erano dedicati alla casetta delle letterine di Natale, trucco per i bambini, giardino degli Elfi, snowball per foto singolari e tante offerte gastronomiche per tutti. Una degna cornice per un evento radicato nella nostra tradizione che ogni anno attrae la popolazione locale, suscitando vasto consenso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!