BELLINZONA
Un altro negozio abbassa le serrande nel centro storico, è l'Up Store
Ultimo giorno di apertura il 30 novembre

Ti-Press
Fonte Cdt
Un altro negozio abbassa le serrande nel centro storico, è l'Up Store
Ultimo giorno di apertura il 30 novembre
BELLINZONA - Ancora una saracinesca che si abbassa a Bellinzona. Nel centro storico, come riportato dal Cdt, l'Up Store, specializzato in informatica e gaming, chiude dopo meno di un anno dall'apertura.Ultimo giorno di attività il prossimo 30 novemb...
BELLINZONA - Ancora una saracinesca che si abbassa a Bellinzona. Nel centro storico, come riportato dal Cdt, l'Up Store, specializzato in informatica e gaming, chiude dopo meno di un anno dall'apertura.
Ultimo giorno di attività il prossimo 30 novembre. I proprietari, due amici, continueranno comunque la loro attività nel negozio di Giubiasco, aperto due anni fa.
La notizia della chiusura è stata comunicata sui social, suscitando rammarico nella Società dei commercianti della città. Fino alla chiusura, il negozio offrirà una liquidazione delle merci.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!