Manca poco all'accensione della facciata della Manor di Lugano

L'appuntamento è per il 14 novembre alle 18 ad accompagnare il momento, note natalizie di musica gospel.
LUGANO - Momento immancabile per le Feste luganesi, l'accensione della facciata della Manor di Piazza Dante è programmata per giovedì sera 14 novembre.
«A 13 anni dalla sua prima illuminazione, la facciata di Manor Lugano torna a splendere, più luminosa che mai, per la gioia di grandi e piccoli. Anche quest'anno, Manor Lugano mantiene viva la tradizione natalizia, trasformando questo atteso appuntamento in un evento imperdibile per la città di Lugano», comunica l'azienda.
L'appuntamento è fissato per giovedì 14 novembre alle ore 18.00 in Piazza Dante, come da tradizione il secondo giovedì di novembre. Ad accompagnare il momento dell'accensione, la musica gospel del coro Your Gospel Team nella sua prima data in assoluta in Ticino.
«Per l’occasione, è stato preparato uno spettacolo ricco di effetti scenici e sorprese, pensato per incantare sia i bambini che gli adulti. Manor Lugano invita tutti a unirsi a questo momento di magia e festa, per accendere insieme il Natale e dare il via alla stagione più luminosa dell’anno», conclude Manor.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!