Cerca e trova immobili
RONCO SOPRA ASCONA

Un "autunno speciale" alle Isole di Brissago

L'evento prevede diverse attività adatte a tutte le età.
Isole di Brissago
Fonte Dipartimento del Territorio
Un "autunno speciale" alle Isole di Brissago
L'evento prevede diverse attività adatte a tutte le età.
RONCO SOPRA ASCONA - Anche quest’anno, da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre, l’evento “Un autunno speciale”, animerà le Isole di Brissago con diverse attività adatte a tutte le età e incluse nel prezzo d’entrata (gratuito fino a 16...

RONCO SOPRA ASCONA - Anche quest’anno, da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre, l’evento “Un autunno speciale”, animerà le Isole di Brissago con diverse attività adatte a tutte le età e incluse nel prezzo d’entrata (gratuito fino a 16 anni).

Sarà disponibile tutti i giorni una nuova caccia alle zucche, e verranno proposte diverse attività: ci si potrà divertire con i giochi di zucca, una serie di giochi da svolgere in compagnia; atelier creativi, in occasione dei quali i bambini potranno ideare la propria tisana stregata; visite guidate a tema e spettacoli teatrali di artisti locali. Sabato 26 ottobre ci sarà la compagnia Sugo d’inchiostro con lo spettacolo teatrale “Cantami e raccontami”, mentre domenica 3 novembre Il teatro dei fauni porterà in scena “Il bosco in valigia”. Il programma completo è disponibile online.

Ricordiamo che dal 21 ottobre al 3 novembre, la SNL adotterà un nuovo orario delle corse al fine di garantire fino al termine delle vacanze autunnali i trasporti turistici tra Locarno e Brissago, passando dalle Isole di Brissago. L'Hotel Ristorante Villa Emden garantirà quotidianamente e per tutto il periodo il servizio di ristorazione.

Si consiglia un abbigliamento adeguato ad attività all’aperto. In caso di pioggia, gli eventi in programma saranno annullati. Si invita inoltre i visitatori a voler raggiungere l’imbarcadero di Ascona, rispettivamente quello di Locarno, servendosi del trasporto pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE