La Coop di Melide si rinnova

I lavori dovrebbero iniziare a maggio 2025 e si protrarranno fino giugno 2025
MELIDE - Anche sulle sponde del Ceresio c'è aria di rinnovo per la Coop del Paese. Per il negozio di via Cantonale, entrato in attività alla fine degli anni 80 e rinnovato l’ultima volta nel 2007, è arrivato il momento di una messa a nuovo completa. La relativa domanda di costruzione è stata recentemente presentata in Municipio.
Il negozio promette che manterrà il suo spirito, ma che presenterà un assortimento ottimizzato, con tanti prodotti pronti al consumo, articoli locali e tutto il necessario per il fabbisogno quotidiano.
A contribuire all'aspetto moderno della struttura saranno non solo le ampie vetrate e la moderna tettoia, ma anche la presenza di arredi in legno, pareti in mattoni rossi, illuminazione LED, e un ambiente più luminoso e accogliente.
I lavori dovrebbero iniziare a maggio 2025 e si protrarranno fino giugno 2025. L’investimento di Coop ammonta a 1'740'000 franchi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!