Graffiskate compie 30 anni

In programma due giorni di festa, il 28 e 29 settembre.
In programma due giorni di festa, il 28 e 29 settembre.
Graffiti, musica, skate, bancarelle. Tutto è pronto per l'edizione numero 30 di Graffiskate, l'evento previsto per il 28 e 29 settembre. In Largo Zorzi sarà allestito un villaggio dei giovani.
Si parte sabato 28 settembre dalle 14 con la possibilità di assistere alla creazione di graffiti, mentre dalle 16 inizierà la parte musicale. La manifestazione proseguirà anche domenica 29 settembre con la possibilità di vedere i lavoro dei graffitari e assistere alle libere esibizioni di skaters e pattinatori.
Due giorni per festeggiare tutti insieme la trentesima edizione, partita nel 1994 in Piazza Grande per poi accasarsi negli ultimi anni presso lo Skatepark di Ascona. Alla riuscita dell'evento hanno partecipato Diario e/o Tazebau, Associazione Skatepark Ascona e Servizio di Prossimità del Locarnese, oltre alla Città di Locarno.Per la parte musicale si esibiranno sul palco principale vari gruppi: Golden Serval, ONS, Simon & Patch, Iron Lion, Darko.666 e John Riot.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!