Cerca e trova immobili
CANTONE

Chiusure notturne allo svincolo di Lugano Sud

Tra l'8 e il 13 settembre gli utenti sono invitati a far capo alle entrate di Melide e Lugano Nord.
Ti-Press
Fonte USTRA
Chiusure notturne allo svincolo di Lugano Sud
Tra l'8 e il 13 settembre gli utenti sono invitati a far capo alle entrate di Melide e Lugano Nord.
LUGANO - Lo svincolo di Lugano Sud chiuderà per alcune notte tra l'8 e il 13 settembre. Il provvedimento - fa sapere oggi l'Ufficio federale delle strade (USTRA) - è stato preso per «poter eseguire in sicurezza le attività di pavimentazione sulle...

LUGANO - Lo svincolo di Lugano Sud chiuderà per alcune notte tra l'8 e il 13 settembre. Il provvedimento - fa sapere oggi l'Ufficio federale delle strade (USTRA) - è stato preso per «poter eseguire in sicurezza le attività di pavimentazione sulle bretelle di uscita ed entrata» nell'ambito del cantiere attivo sull'A2 “EP 19 Melide-Grancia”.

Nello specifico la bretella d'entrata Sud in direzione nord sarà chiusa nelle notti di domenica 8 e lunedì 9 settembre dalle 22.00 alle 04.30. Da martedì 10 settembre a venerdì 13 settembre toccherà poi alla bretella d’uscita Lugano Sud in direzione nord, dalle 21.00 alle 04.30. «Durante queste fasce orarie - precisa l'USTRA - gli utenti sono invitati a far capo alle entrate e uscite autostradali di Melide e di Lugano Nord».

L'USTRA, «ringraziando gli automobilisti per la comprensione e la collaborazione», precisa che il programma dei lavori potrebbe subire variazioni in caso di cattivo tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE