Cerca e trova immobili

CANTONEUn lupo investito sull'A2

22.05.24 - 15:47
La carcassa dell'animale è stata rinvenuta in territorio di Pollegio ed è stata trasportata a Berna per le analisi del caso.
20min/Vanessa Lam
Fonte Ufficio della caccia e della pesca
Un lupo investito sull'A2
La carcassa dell'animale è stata rinvenuta in territorio di Pollegio ed è stata trasportata a Berna per le analisi del caso.

BELLINZONA - Un lupo è stato investito sull'autostrada A2, in territorio di Pollegio, in Valle Leventina. A dare notizia del ritrovamento della carcassa dell'animale è stato l'Ufficio della caccia e della pesca del Dipartimento del Territorio (DT) sul proprio sito.

Come da prassi - sottolinea la breve nota pubblicata nella pagina dedicata ai grandi predatori - l'animale è stato è stato trasportato al Centro per la medicina dei pesci e degli animali selvatici (FIWI) di Berna l'Istituto per le analisi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

littli 1 mese fa su tio
Chi lo ha investito lo ha fatto apposta? Non ci metto la mano sul fuoco che sia stato un incidente. Viva il lupo vivo ora e per sempre ovunque e dovunque.

dipi 1 mese fa su tio
Risposta a littli
Voler investire apposta un lupo in autostrada non penso rientra tra le cose più sicure del mondo... Vabbè avere fantasia, ma non bisogna trovare del complottismo in ogni tema

vulpus 1 mese fa su tio
Risposta a littli
Chissà quando questo animale sarà il diffusore della famosa peste suina, cosa ne penseranno certe persone. Certe affermazioni non hanno senso. Bisogna rendersi conto cosa significa impattare con un oggetto di queste dimensioni e peso a una velocità anche solo di 80km/h.

Gor 1 mese fa su tio
Schifosi

ber68 1 mese fa su tio
peccato

Sem mi 1 mese fa su tio
Spedito a Berna sicuramente a costo 0 per sapere che è un lupo, grande governo

Johnnybravo 1 mese fa su tio
Risposta a Sem mi
Magari spedito a Berna per capire se... è stato veramente investito o ucciso prima e poi investito..

medioman 1 mese fa su tio
Risposta a Johnnybravo
E cosa cambia 🤔?
NOTIZIE PIÙ LETTE