Cerca e trova immobili

BODIOAnche a Bodio si sono scambiati auguri e visioni sul futuro

08.01.24 - 15:09
Sono seguiti l’appello alla popolazione a mantenere una comunità unita, dinamica e partecipe e la consegna di premi per meriti sportivi
Comune Bodio
Fonte Comune Bodio
Anche a Bodio si sono scambiati auguri e visioni sul futuro
Sono seguiti l’appello alla popolazione a mantenere una comunità unita, dinamica e partecipe e la consegna di premi per meriti sportivi

BODIO - Si è tenuta nella cornice della sala multiuso di Bodio la cerimonia di scambio degli auguri alla presenza delle Autorità comunali, della popolazione e delle società locali.

La festa è iniziata con il saluto del sindaco di Bodio che ha posto l’accento sulle grandi sfide che toccheranno il Comune e il nuovo Comune aggregato dal 2025. In particolare, le sfide economiche e finanziarie che vedono nella regione una grande potenzialità di sviluppo attorno all’area industriale ex Monteforno e che va ora colta in modo propositivo ed unitario.

È seguito l’appello alla popolazione a mantenere una comunità unita, solidale, dinamica e partecipe in tutte le attività proposte dalle società affinché ogni cittadino si senta parte di una grande famiglia e la felicità e il benessere siano condivisi da tutti i propri membri.

La parola è poi passata al presidente della società carnevale Zocra che ha salutato i presenti e ricordato i punti forti degli eventi carnascialeschi di Bodio dedicati principalmente alle famiglie.

Le Autorità hanno premiato il football club Bodio per i traguardi sportivi raggiunti dal sodalizio nella scorsa stagione, due ragazze della SFG Bodio, Adriana Pinto Texeira e Elena Carlucci, per meriti sportivi, una ragazza della Filarmonica Bodiese, Sara Bastone, per meriti artistici e 2 giovani diplomatisi con ottimi risultati, André Santos Martins e Patricia Texeira Lachado.

Infine, sono stati accolti e presentati alla comunità i neo-diciottenni. La manifestazione è continuata con una maccheronata offerta a tutta la popolazione presente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE