Cerca e trova immobili
LUGANO

Si accende l'albero, ed è subito Natale

Molta gente ha assistito questo pomeriggio al tradizionale appuntamento in Piazza Riforma.
Si accende l'albero, ed è subito Natale
Ti-Press
Fonte Città di Lugano
Si accende l'albero, ed è subito Natale
Molta gente ha assistito questo pomeriggio al tradizionale appuntamento in Piazza Riforma.
LUGANO - Alle diciotto, come da tradizione, l'albero di Natale - posato nove giorni fa - è stato acceso e illuminerà Piazza Riforma per tutte le festività natalizie. LUGANO L'arrivo (in elicottero) di un abete natalizio d...

LUGANO - Alle diciotto, come da tradizione, l'albero di Natale - posato nove giorni fa - è stato acceso e illuminerà Piazza Riforma per tutte le festività natalizie.

L'accensione dell'abete - alto sedici metri per 3'800 chili - resta uno degli eventi più attesi dalla popolazione, come dimostrato dalla grande folla radunatasi in centro, nonostante la pioggia battente.

Tantissimi anche i bimbi presenti in piazza che sono impazziti di gioia quando le lucine natalizie del maestoso albero si sono illuminate. Il tradizionale e simbolico evento ha di fatto dato il via alle celebrazioni per la festività più sentita dell'anno.

Dopo l'accensione dell'albero la serata è stata allietata dalla musica di Julie Meletta e di Dj leMox.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE