LUGANO
Musiche e balli contro la violenza
L'associazione Mai più sola organizza sabato 25 novembre una giornata per «lanciare un messaggio forte contro ogni tipo di violenza».

Deposit
Fonte Mai più sola
Musiche e balli contro la violenza
L'associazione Mai più sola organizza sabato 25 novembre una giornata per «lanciare un messaggio forte contro ogni tipo di violenza».
LUGANO - Nell’ambito della giornata mondiale contro la violenza domestica, sabato 25 novembre prossimo l’associazione Mai più sola organizza in piazza Dante a Lugano una giornata all’insegna della musica e del ballo «per lanciare un messaggio...
LUGANO - Nell’ambito della giornata mondiale contro la violenza domestica, sabato 25 novembre prossimo l’associazione Mai più sola organizza in piazza Dante a Lugano una giornata all’insegna della musica e del ballo «per lanciare un messaggio forte contro ogni tipo di violenza».
Il comitato sarà presente dalle 12 con la vendita di prodotti artigianali, e i bambini che passeranno presso le bancarelle potranno svolgere dei lavori con l’artista volontaria Danae.
Si esibiranno inoltre un paio di ragazzi del centro artistico di Lugano (MAT), che canteranno alcuni brani.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!