Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Pubblico in crescita per Sconfinare Festival 2023

L'appuntamento culturale bellinzonese reduce di una quattro giorni intensa e molto apprezzata.
Michela Locatelli – Photolocatelli.
Fonte Città di Bellinzona
Pubblico in crescita per Sconfinare Festival 2023
L'appuntamento culturale bellinzonese reduce di una quattro giorni intensa e molto apprezzata.
BELLINZONA - Una quattro giorni di successo sul filo dell'interdisciplinarietà (e del tema dei "confini temporali")  quella dell'edizione 2023 del bellinzonese Sconfinare Festival.Come confermato dalla Città di Bellinzona, i 15 appuntamenti ne...

BELLINZONA - Una quattro giorni di successo sul filo dell'interdisciplinarietà (e del tema dei "confini temporali")  quella dell'edizione 2023 del bellinzonese Sconfinare Festival.

Come confermato dalla Città di Bellinzona, i 15 appuntamenti nella tensostruttura allestita in Piazza del Sole, hanno riscontrato un aumento di affluenza di quasi di un quinto (+18%).

«Di fronte a un pubblico sempre più numeroso, intellettuali, musicisti artisti e performers tra i più noti del panorama contemporaneo si sono interrogati sul grande tema posto al centro di Sconfinare Festival 2023: il tempo. Lungo l’arco del finesettimana, attraverso quindici appuntamenti interdisciplinari, il pubblico è stato accompagnato in un viaggio che ha sconfinato fra linguaggi, metodi e approcci diversi, ponendo in luce la complessità della cultura contemporanea», spiega l'organizzazione.

Particolarmente apprezzati, l'incontro con Francesco Guccini e Marco Aime (da sold-out) così come lo spettacolo “Fellini” e il concerto dell'ensemble Vox Blenii.

L'appuntamento con l'edizione 2024 è previsto per il prossimo autunno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE