Cerca e trova immobili

LUGANOFesta d'autunno, lungolago chiuso

26.09.23 - 09:24
Il traffico in entrata, in particolare proveniente da Sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione FFS -via S. Gottardo.
Ti Press
Fonte Polizia città di Lugano
Festa d'autunno, lungolago chiuso
Il traffico in entrata, in particolare proveniente da Sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione FFS -via S. Gottardo.

LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione della festa d'autunno che si terrà in centro città, il tratto del lungolago compreso tra piazza Castello e la Rotonda LAC, sarà chiuso alla circolazione veicolare domenica 1 ottobre dalle 10 alle 18.

A causa di questa chiusura, il traffico in entrata a Lugano, in particolare quello proveniente da sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione FFS - via S. Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull'asse di via Balestra - via San Gottardo - via Besso o via Maraini.

Si prega la gentile utenza di voler seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico. Si invita inoltre a voler privilegiare, per gli spostamenti in città, i servizi del trasporto pubblico.

Ulteriori informazioni relative alle aree di posteggio cittadine sono reperibili qui

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE