Cerca e trova immobili
LUGANO

Festa d'autunno, lungolago chiuso

Il traffico in entrata, in particolare proveniente da Sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione FFS -via S. Gottardo.
Ti Press
Fonte Polizia città di Lugano
Festa d'autunno, lungolago chiuso
Il traffico in entrata, in particolare proveniente da Sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione FFS -via S. Gottardo.
LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione della festa d'autunno che si terrà in centro città, il tratto del lungolago compreso tra piazza Castello e la Rotonda LAC, sarà chiuso alla circolazione veicol...

LUGANO - La Polizia Città di Lugano comunica che, in occasione della festa d'autunno che si terrà in centro città, il tratto del lungolago compreso tra piazza Castello e la Rotonda LAC, sarà chiuso alla circolazione veicolare domenica 1 ottobre dalle 10 alle 18.

A causa di questa chiusura, il traffico in entrata a Lugano, in particolare quello proveniente da sud, sarà deviato sull'asse via Calloni - via Maraini - stazione FFS - via S. Gottardo, mentre quello proveniente da Cassarate verrà deviato sull'asse di via Balestra - via San Gottardo - via Besso o via Maraini.

Si prega la gentile utenza di voler seguire scrupolosamente le indicazioni del personale predisposto alle deviazioni del traffico. Si invita inoltre a voler privilegiare, per gli spostamenti in città, i servizi del trasporto pubblico.

Ulteriori informazioni relative alle aree di posteggio cittadine sono reperibili qui

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE