Cerca e trova immobili
CHIASSO

C'è il rally, occhio alle strade chiuse

Il 29 e 30 settembre si terrà la 25esima edizione della gara internazionale
Foto TiPress
Fonte Comune di Chiasso
C'è il rally, occhio alle strade chiuse
Il 29 e 30 settembre si terrà la 25esima edizione della gara internazionale
CHIASSO - Il 29 e il 30 settembre si terrà la 25esima edizione del Rally Internazionale del Ticino. La Polizia comunale comunica che verranno messe in atto le seguenti chiusure stradali: Venerdì 29 settembre dalle ore 20.00 alle o...

CHIASSO - Il 29 e il 30 settembre si terrà la 25esima edizione del Rally Internazionale del Ticino. La Polizia comunale comunica che verranno messe in atto le seguenti chiusure stradali:

Venerdì 29 settembre dalle ore 20.00 alle ore 24.00 a Balerna, via Passeggiata e via Motta, Novazzano in via Passeggiata e via Resiga.

Per Sabato 30 le limitazioni ci saranno dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a Novazzano in via Passeggiata e via Resiga, a Seseglio in via Campagna e Strada Regina, a Pedrinate in Strada Regina, via al Chioso, via Tinelle e via Oscar Camponovo, a Chiasso in  via Favre.

Per motivi di sicurezza, rende noto la polizia, in entrambe le giornate e negli orari indicati, l’uso delle stesse strade non sarà consentito ai pedoni.

I residenti ubicati nelle zone precluse al traffico sono stati preventivamente informati. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vox_scriptum 1 anno fa su tio
peccato che in svizzera, sia stata abolita la formula uno, anche se quella odierna non la seguo più, troppo digitilizzata, comunque il rally non è che sia meno pericoloso..

curiuus 1 anno fa su tio
Fate finta almeno di lavorare.... azzeccato in pieno il cartello "Maglio di Colla" 🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE