Cerca e trova immobili

LUGANORisanamento fonico, 5 giorni di lavori a Origlio

11.09.23 - 16:10
Gli interventi verranno eseguiti da lunedì 18 a venerdì 22 settembre
Ti-Press
Fonte Dipartimento Territorio
Risanamento fonico, 5 giorni di lavori a Origlio
Gli interventi verranno eseguiti da lunedì 18 a venerdì 22 settembre

ORIGLIO - Partiranno il prossimo 18 settembre delle opere di pavimentazione fonoassorbente nel Comune di Origlio,  in via Cantonale.

Il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, ha infatti comunicato che i lavori per il risanamento fonico della pavimentazione stradale verranno eseguiti da lunedì 18 settembre 2023 a venerdì 22 settembre 2023.

Gli interventi si svolgeranno di notte dalle ore 20:30 alle ore 05:30. Il traffico sarà regolato in senso alternato tramite agenti di sicurezza. Nella fascia oraria indicata l’accesso veicolare da e per Ponte Capriasca sarà sbarrato al traffico all’altezza dell’incrocio di Via Ponte Capriasca e la strada cantonale. Il raggiungimento veicolare di Ponte Capriasca sarà garantito dalla Via Arch. Antonio Da Ponte seguendo la strada cantonale direzione Origlio-Taverne.  

Gli utenti sono invitati a seguire la segnaletica esposta e a prestare la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona del cantiere per la sicurezza degli addetti ai lavori.  

Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.  

  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE