Cerca e trova immobili

LUGANOUBS premia i migliori studenti della scuola media di Lugano Centro

16.06.23 - 14:26
L'appuntamento ieri, presso l’aula magna della SUPSI di Trevano
Scuola media Lugano Centro
UBS premia i migliori studenti della scuola media di Lugano Centro
L'appuntamento ieri, presso l’aula magna della SUPSI di Trevano

Il 15 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti delle Scuole Medie di Lugano Centro presso l’aula magna della SUPSI di Trevano.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Federica Pedetti, condirettrice dell’istituto, e di Walter Fornoni, Responsabile della filiale UBS di Lugano che ha offerto buoni per un valore complessivo di CHF 1'200.

Nel suo discorso, Pedetti, ha riassunto il percorso di questi anni sostenendo che «è stato caratterizzato da grandi sfide, successi e momenti di crescita personale» nel quale «ognuno ha dovuto affrontare ostacoli e superare difficoltà dimostrando grande impegno e dedizione».

Si è detta «orgogliosa di ciascuno» per ciò che ha realizzato, poiché quest’anno «abbiamo imparato tanto: l’importanza dell’empatia, dell’ascolto e dell’accoglienza. Valori fondamentali per costruire una società migliore». Ha proseguito poi con un augurio per il futuro: «Ricordatevi sempre di coltivare i vostri interessi, di perseguire i vostri sogni e di non arrendervi di fronte alle difficoltà. Siate sempre curiosi, continuate a imparare e a evolvervi. Dovrete prendere decisioni importanti, ma qualsiasi scelta fatta con passione e convinzione sarà quella giusta.Avete le risorse per affrontare queste sfide, per affrontare il mondo.Seguite la vostra passione e credete nelle vostre capacità».

I migliori studenti premiati sono:

Con due corsi attitudinali a pari merito

1. Fasce Ludovica (6.00)
2. Polli Martina (6.00)
3. Radaelli Giulia (6.00)

Con un corso misto (1 corso A e 1 corso B)

1. Vincenzi Arianna (5.56)

Con due corsi base

1. D’Arienzo Giulia (5.33)

COMMENTI
 

Gus 8 mesi fa su tio
Discriminazione di genere?

matterhorn 8 mesi fa su tio
Nessun maschietto…

F/A-19 8 mesi fa su tio
Risposta a matterhorn
Già, sempre detto che le donne superano l’uomo quasi in tutto.
NOTIZIE PIÙ LETTE